Club di Prodotto
Family in Langhe Monferrato Roero
Qui troverai il Regolamento per entrare a far parte del Club di Prodotto Family Langhe Monferrato Roero.
Promuovi il territorio e la tua attività insieme a noi.
Il Club di Prodotto Family è costituito con lo scopo di coadiuvare un numero definito di operatori del territorio di Langhe Monferrato Roero, realizzando un’offerta compatta ed omogenea. L’oggetto principale del Club di Prodotto è la creazione di una proposta di eccellenza e di una rete di attività che si distingua per la propria specificità, tenendo ben presenti le esigenze del mercato e che sia in grado di soddisfare le esigenze del turista valorizzando il territorio.
Possono prendere parte al Club di Prodotto le strutture ricettive legalmente riconosciute indicate nel disciplinare e che verranno coinvolte dall’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero. Devono avere sede e operare in Langhe Monferrato e Roero, e garantire il possesso dei requisiti base, dotazioni e servizi obbligatori, così come indicati nel discipinare sotto riportato.
La partecipazione al Club di Prodotto è discrezionale non sono pertanto ammesse le associazioni di categoria o altre aggregazioni di operatori sotto qualunque forma giuridica. L’inserimento dei nuovi aderenti al Club di Prodotto avverrà secondo cadenze prestabilite dall’ATL, previa presentazione della relativa domanda.
Azioni a favore dei membri:
- Attività promozionali per l’inserimento e consolidamento del prodotto nel mercato di riferimento come fiere, educational tour, workshop ecc…;
- Rilascio di comunicati stampa relativi al Club durante l’anno da diffondere attraverso testate giornalistiche generiche e specializzate, locali e non;
- Creazione di materiale specifico dedicato alle strutture aderenti al Club di Prodotto;
- Creazione di una sezione specifica all’interno del sito www.visitlmr.it, con in evidenza le strutture aderenti al Club;
- Azioni di web marketing che promuovono il club (SEM, attività display e co brand, PR on- line).
Perché aderire al Club di Prodotto Family:
- Comunicazioni personalizzate che apportino maggiore visibilità
- Promozione mirata a migliorare l’identificazione e la valorizzazione delle strutture partecipanti.
- Servizi gratuiti per i clienti degli aderenti al Club di Prodotto (Museo dei Burattini, Artista per un giorno, Scuola di circo)
- Educational tour e workshop BTB con tour operator outgoing ad hoc per gli aderenti al Club di Prodotto.