Webinar
Position Paper - Dall'ascolto, all'azione. Sfide e obiettivi del '24
Un appuntamento per condividere con tutti i contenuti e le strategie del position paper
Sono moltissime le attività che ci vedranno impegnati nei prossimi mesi, con nuove consapevolezze, grazie a chi è interventuto nel corso dei numerosi incontri e world café di progettazione partecipata dello scorso anno. Ci attendono tante fiere, eventi, workshop internazionali, ma anche tanta comunicazione con conferenze stampa in Italia e all’estero, press tour, nuove strategie social media e materiali sempre più accattivanti per raccontare al meglio la bellezza della destinazione LMR.
Non mancheranno importanti investimenti anche in area web. A proposito hai già navigato sul nuovo sito fresco di restyling grafico (www.visitlmr.it)? E hai già visitato la banca immagini che permette a tutti di accedere ad un archivio fotografico per personalizzare le attività di promozione www.photolmr.it)? Anche questi portali si arricchiranno di contenuti e di funzioni.
Ci troverai, come sempre, 364 giorni l’anno a Alba, Asti e Bra intenti ad accogliere i turisti che poi incontrerai nelle nostre vie, nelle piazze, ma anche nei musei e nei ristoranti intenti ad apprezzare il meglio della nostra cucina e i nostri grandi vini. Quelli che poi ammirerai, gps o mappe alla mano, addentrarsi a piedi o in bicicletta, nei nostri incantevoli paesaggi.
Saremo sempre al fianco dei nostri operatori turistici, per aiutarli a districarsi tra adempimenti e burocrazia. Se vorrai, condivideremo con te il nostro percorso di formazione con pillole di saperi, incontri e confronti. E a proposito di condivisione, ci farebbe piacere raccontarti nel dettaglio cosa faremo nel 2024: faremo nel senso che il nostro è un programma pensato per crescere insieme.
Il nostro Presidente Mariano Rabino e il Direttore Generale Bruno Bertero hanno condiviso con tutti la lettura del position paper 2024 lunedì 12 febbraio alle ore 17 con un collegamento online.
Per ricevere via mail il link al webinar registrato, basterà compilare il form online CLICCANDO QUI